Disclaimer

Disclaimer

Il presente blog non è una testata giornalistica e i suoi aggiornamenti sono fatti senza periodicità. Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I pronostici su eventi sportivi esistenti in questo blog sono il prodotto di opinioni personali e sono scelti a discrezione dell’autore e la loro pubblicazione avviene precedentemente al svolgersi degli stessi. L’autore ha come obiettivo fornire all’utente dati accurati ed aggiornati, ma non offre garanzie di nessun genere circa l’attualità e la qualità del contenuto del sito e non si assume alcuna responsabilità in caso di errori o omissioni. L’autore declina e non accetta alcun tipo di responsabilità inerenti a perdite susseguite dall’utilizzo di dati presenti su “I pronostici vincenti di Cassandra”.

Questo blog non raccoglie scommesse e non è un bookmaker. Per effettuare qualsiasi tipo di scommessa si devono raggiungere siti esterni e gli autori di questo blog declinano ogni tipo di responsabilità a riguardo. Si ricorda che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e che esso può causare dipendenza patologica.

Gli autori del blog si impegnano a verificare che i link presenti sul sito rimandino solo ed esclusivamente a esercenti con regolare licenza AAMS per operare sul territorio nazionale, ma non hanno alcuna responsabilità per siti ai quali è possibile accedere tramite i link presenti sul sito stesso. Gli autori inoltre rifiutano ogni responsabilità riguardo siti che forniscono link in entrata verso le risorse qui contenute.

Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Non sono da attribuirsi ai gestori del blog commenti dei lettori che ledono l’immagine o l’onorabilità di persone terze e viene declinata ogni responsabilità inerente a commenti espressi in forma anonima. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso alcuno, commenti dal contenuto offensivo, volgare, blasfemo, inutile, o che abbiano contenuti di tipo pubblicitario. Gli utenti autori dei commenti inseriti nel blog sono pertanto totalmente responsabili del loro contenuto.

Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.