Chi siamo

 

Il nostro obiettivo è quello di aiutare lo scommettitore con pronostici vincenti.  Un’analisi superficiale può portare molti a credere che vincere nelle scommesse sportive sia una cosa facile. Niente di più sbagliato. Vincere è difficile, e il detto comune “vince sempre il banco” ha purtroppo un riscontro pratico nella storia di molti giocatori. Solo tenendo conto di alcuni fattori si possono aumentare sensibilmente le possibilità di successo. Cassandra e il suo staff sono qui per questo, offrendo allo scommettitore la possibilità di usufruire di un pronostico, che non è il banale prodotto di sensazioni personali unite a uno sterile calcolo matematico, ma il frutto di un’abile e accurata valutazione dell’evento.

La nostra squadra

Monseigneur

Il Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto del fatto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.

Mc Paul

"I spent a lot of money for booze, girls, bets and cars. The rest i just squandered."

Cassandra

Scrive codice, e lo parla pure: ma nessuno lo capisce.
E' convinto che presto torneremo tutti a zappare la terra.

Cosa puoi trovare su “I pronostici di Cassandra”

Pronostici dettagliati sui principali campionati Europei (Seria A, Liga, Bundesliga, Premier League, Ligue 1) sui campionati minori (Serie B, Lega Pro,  Liga Adelante, Bundesliga 2, Championship, Ligue 2) e sulle competizioni europee per club (Champions League e Europa League).

Perché Cassandra

Cassandra figura della mitologia greca prevedeva il futuro. Gli dei in seguito ad alcune vicissitudini che la videro protagonista la condannarono per sempre ad essere inascoltata. Ora Cassandra è di nuovo fra noi con un unico obiettivo cambiare la sua e la vostra storia. Lei trasformandosi finalmente in preveggente ascoltata e voi in scommettitori vincenti!